Samsung Galaxy Note 8, le cornici saranno più sottili dell’S8

Il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe effettivamente presentarsi con cornici laterali totalmente assenti.

di Maria Barison 26 Giugno 2017 16:26

Non manca molto alla presentazione del Samsung Galaxy Note 8 che, stando ai vari rumors, dovrebbe fare il suo debutto nei primissimi giorni di Settembre. Samsung quindi risulta essere a lavoro per poter garantire un device di altissima fascia ai propri utenti, dimenticando in questo modo il disastro creato con il modello precedente.

Le aspettative per questo Samsung Galaxy Note 8 sono altissime e se dal punto di vista tecnico ci saranno notevoli cambiamenti rispetto al Samsung Galaxy S8, quello estetico non dovrebbe mutare più di tanto. Effettivamente le prime immagini ipotetiche del Note 8 hanno sempre evidenziato un display più ampio, ma pressoché identico all’attuale top di gamma dell’azienda sudcoreana. Le ultime indiscrezioni però fanno emergere una novità anche dal punto di vista estetico e riguarda la totale assenza delle cornici laterali.

E’ apparsa sul web un’immagine del possibile schermo del Samsung Galaxy Note 8 che risulta essere senza cornici laterali, con quella superiore ed inferiore ad essere visibili. Senza dubbio potrebbe trattarsi solo dell’ennesimo prototipo sottoposto a test da parte di Samsung, ma in molti si attendono qualche elemento estetico differente rispetto al Samsung Galaxy S8. Tutto quindi è ancora incerto anche se può esserci qualche certezza per lo schermo da 6.3 pollici con rapporto di immagine 18.5:9, per la doppia fotocamera posteriore e per la presenza della S Pen. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

Commenti