Samsung Galaxy Note 8, ecco le colorazioni del nuovo phablet Samsung

Ecco le presunte nuove colorazioni che apparterranno al Samsung Galaxy Note 8.

di Maria Di Bianco 24 luglio 2017 16:31

Manca ormai un mese alll’attesissima presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 8 prevista per il 23 Agosto a New York e nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni sulle colorazioni disponibili del phablet di casa Samsung.

Ci si aspetta senza dubbio qualcosa di assolutamente innovativo per questo Note 8, soprattutto dopo il disastro del Note 7 e per questo l’azienda sudcoreana non può permettersi di fallire nuovamente. Inoltre il Samsung Galaxy Note 8 se la vedrà sul mercato con l’iPhone 8, uno scontro tra titani che Samsung deve provare a vincere con tutte le proprie forse. Lo scorso anno, proprio grazie al flop del Note 7, molti utenti virarono sull’iPhone 7 Plus, garantendo un grandissimo successo di vendite per il device di casa Apple.

Ora la situazione dovrà necessariamente cambiare, l’azienda sudcoreana non può lasciare nuovamente campo libero all’acerrima rivale ed è anche per questo che le aspettative su questo Samsung Galaxy Note 8 sono altissime. Nel frattempo le ultime indiscrezioni evidenziano le colorazioni che apparterranno al phablet di Samsung e nel dettaglio è stato il leaker Roland Quandt a diffonderle sul proprio profilo Twitter. Stando alle sue fonti il Samsung Galaxy Note 8 arriverà sul mercato nelle colorazioni Black, Orchid Grey ed un nuovissimo Deep Blue. Non ci resta a questo punto che pazientare ancora un po’.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti