Samsung Galaxy Note 8, già spediti alcuni modelli in pre-ordine

Il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe arrivare prima del previsto nelle mani degli utenti che hanno effettuato il pre-ordine online.

di Maria Barison 4 Settembre 2017 16:34

Il Samsung Galaxy Note 8 ha non poco incuriosito i numerosi appassionati di smartphone e potrebbe senza dubbio dare del filo da torcere all’iPhone 8, uno dei device più attesi di questo 2017. Samsung ha puntato questa volta sull’affidabilità senza però trascurare la potenza, provando a dimenticare quanto successo lo scorso anno con il Note 7.

Al momento i pre-ordini sono piuttosto consistenti e stando a quanto riportato ufficialmente dalla stessa azienda sudcoreana, il Samsung Galaxy Note 8 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 15 Settembre. C’è da dire però che chi ha effettuato il pre-ordine sul sito ufficiale dell’azienda si è ritrovato questa mattina a notare la parola “spedito” al fianco del proprio ordine. Ciò significa che molti utenti potranno avere tra le mani questo Samsung Galaxy Note 8 con un netto anticipo, anche perché solitamente per chi opta per il pre-ordine online il dispositivo risulta essere disponibile al massimo due o tre giorni prima la data dell’effettiva commercializzazione in tutti gli store.

Questa volta la situazione sembra essere differente, anche perché se la spedizione è partita nella giornata di oggi, si presuppone che massimo nell’arco di 48 ore sarà recapitata al destinatario. Non ci resta che attendere qualche giorno per capire se effettivamente i pre-ordini del Samsung Galaxy Note 8 siano stati già spediti.

Commenti