Samsung Galaxy Note 8 con dual camera, ma ad anticiparlo saranno i Galaxy C

Il Samsung Galaxy Note 8 a quanto pare non avrà l'esclusività Samsung della doppia fotocamera posteriore.

di Maria Barison 3 Maggio 2017 16:00

In molti si attendevano la dual camera sul nuovo top di gamma di casa Samsung, ma l’azienda sudcoreana non ha voluto affrettare i tempi, causa soprattutto alcuni problemi emersi con il lettore di impronte digitali. Se quindi non c’è stato modo di poter sfruttare la doppia fotocamera posteriore sul Samsung Galaxy S8 e sulla sua versione Plus, qualcosa cambierà nei prossimi mesi con il Samsung Galaxy Note 8.

Il nuovo phablet, atteso per l’autunno di quest’anno, potrà finalmente garantire le funzionalità della dual camera, ormai presente sulla maggior parte dei top di gamma presenti ed in arrivo sul mercato smartphone. A quanto pare però l’esclusività della doppia fotocamera non sarà del Samsung Galaxy Note 8. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni presenti in rete, Samsung dovrebbe montare la sua prima dual camera sui nuovi Galaxy C.

La notizia è stata diffusa da una bozza di disegno apparsa in rete che rappresenta proprio questa nuova serie di smartphone targata Samsung e che potrebbe vedere la luce durante il periodo estivo. Chiaramente però le funzionalità di questa dual camera sui Galaxy C saranno totalmente differenti rispetto a quelle relative alla doppia fotocamera posteriore montata sul prossimo Samsung Galaxy Note 8. Attendiamo novità a riguardo.

Commenti