Samsung Galaxy Note 10, sicuri i 12GB di RAM

E' praticamente stata confermata la presenza di ben 12GB di RAM per la variante in 5G del Samsung Galaxy Note 10.

di Roberto S. 5 Giugno 2019 10:37

Entro il mese di agosto Samsung presenterà il nuovo phablet dell’azienda che come ogni anno anticipa l’uscita dei nuovi iPhone di Apple. Avremo quindi modo di assistere al Samsung Galaxy Note 10 che si presenterà in diverse varianti, infatti non dovrebbe essere realizzato un unico smartphone come in passato.

A tal proposito nelle ultime ore, sul portale di Geekbench, sono apparse informazioni piuttosto utili che riguardano il Samsung Galaxy Note 10 5G, il modello considerato più performante e che sarà anche il più potente della nuova serie. A quanto pare saranno addirittura ben quattro le versioni di questo phablet, ma sicuramente la più interessante sarà quella dotata della tecnologia in 5G, la nuova frontiera del futuro degli smartphone. Questo Samsung Galaxy Note 10 5G sarà probabilmente dotato di un display da 6,75 pollici ed una possibile batteria da 4500 mAh, anche se si vocifera che sarà ancora più ampia.

Le altre informazioni emerse da Geekbench evidenziano una certezza già vociferata in passato, ossia la presenza di ben 12GB di memoria RAM, un quantitativo enorme che sarà accompagnato addirittura da 1TB di storage interno. Insomma un potentissimo Samsung Galaxy Note 10 5G che dovrebbe essere supportato tra l’altro dal processore Exynos 9825. Sicuramente nelle prossime settimane avremo maggiori informazioni su tutte le varianti che accompagneranno questo Samsung Galaxy Note 10, ormai l’estate è alle porte e si sa che questo è il periodo dedicato esclusivamente alla famiglia Note di Samsung.

Commenti