Samsung Galaxy Note 10, possibili le quattro varianti

Prepariamoci anche a quattro varianti per il Samsung Galaxy Note 10, Samsung punta sulla varietà di scelta.

di Roberto S. 9 Aprile 2019 11:21

Ad agosto Samsung dovrebbe mostrare al mondo intero la nuova famiglia di Samsung Galaxy Note 10. A quanto pare infatti l’azienda sudcoreana punterà su più varianti per tale phablet, in modo da poter accontentare i gusti e le esigenze di ogni utente.

Per la prima volta quest’anno l’azienda ha puntato su ben quattro varianti del proprio top di gamma, infatti abbiamo avuto modo di assistere alla presentazione del Samsung Galaxy S10, S10+, S10e ed S10 5G. Quattro possibilità di scelta per il mercato smartphone che sono state accolte con entusiasmo dagli utenti, una novità che al momento sta pagando, viste le vendite piuttosto importanti della nuova famiglia dei Samsung Galaxy S10. Ecco che quindi con molta probabilità Samsung potrebbe ripetere l’esperimento e non soffermarsi solo ed esclusivamente su due varianti per il Samsung Galaxy Note 10. Il cambiamento spesso può portare ad ottimi risultati e perché non provare a cambiare anche le abitudini del campo phablet?

Samsung a quanto pare è proprio a lavoro per poter offrire più scelta anche per il prossimo Samsung Galaxy Note 10, dove non mancherà la versione in 5G, mentre quella considerata più piccola si ritroverà con display da 6,4 pollici. Gli altri due dispositivi invece dovrebbero ritrovarsi con display da 6,28 e 6, 75 pollici, con la variante base avente tre sensori fotografici posti sul retro, mentre quella “Plus” con ben quattro sensori. Per il resto i quattro modelli dovrebbero presentarsi con le stesse specifiche tecniche. Non ci resta che attendere qualche altra informazione a riguardo.

Commenti