Samsung Galaxy Note 10, nuovi render evidenziano la mancanza del jack audio da 3,5mm

Ecco alcuni render del Samsung Galaxy Note 10 che lasciano pochi dubbi sull'estetica di tale dispositivo.

di Roberto S. 27 Giugno 2019 12:12

Sono spuntati in queste ore dei nuovi render che ritraggono il Samsung Galaxy Note 10, il prossimo phablet di fascia alta che Samsung presenterà nei primi giorni di agosto. L’azienda sudcoreana proverà a contrastare la concorrenza ed in modo particolare il Huawei P30 Pro ed i nuovi iPhone in arrivo a settembre.

Come il flagship di Huawei, anche Samsung ha voluto puntare forte sul comparto fotografico che nella versione base del Samsung Galaxy Note 10 si ritrova con un triplo sensore posto a forma di semaforo ed è affiancato al Flash LED. Una novità estetica rispetto agli altri smartphone di casa Samsung anche nelle linee del dispositivo che sono più rigide e squadrate e meno curve e sinuose. Ciò lo si percepisce chiaramente dai nuovi render emersi in queste ore in rete e che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

Ciò però che risulta essere alquanto evidente è la mancanza del jack audio da 3,5mm. Samsung ha voluto rinunciare a quest’aspetto per allinearsi con i top di gamma delle altre aziende, ma ciò che lascia un po’ perplessi è anche la presenza di un unico speaker posto nella parte inferiore del dispositivo, insomma Samsung non sembra abbia badato molto alla qualità audio per questo Samsung Galaxy Note 10. Qualcosa però potrebbe nettamente cambiare con la variante più performante che potrebbe ritrovarsi in primis con un maggior numero di sensori fotografici. A questo punto non ci resta che attendere le altre informazioni.

Commenti