Samsung Galaxy Note 10, ecco i primi render che mostrano il top di gamma

Ecco i primi render del Samsung Galaxy Note 10 che svelano come potrà essere questo nuovo top di gamma a marchio Samsung.

di Roberto S. 6 Giugno 2019 11:24

Sono apparsi i primi render del Samsung Galaxy Note 10, prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana che vedrà la luce entro il mese di agosto. Dopo i vari rumors su tale phablet, possiamo finalmente avere delle immagini render di questo Samsung Galaxy Note 10 e a diffonderle è stato come sempre il noto leaker @Onleaks.

E’ stato anche diffuso un video in cui si evidenziano alcune particolarità che caratterizzeranno questo phablet a marchio Samsung, anche se ancora non è possibile capire quali potranno essere tutte le specifiche tecniche che animeranno questo Samsung Galaxy Note 10. Dalle prime immagini render è evidente come questo dispositivo si ritrovi con una forma piuttosto squadrata ed il display sia privo di cornici. Ritroviamo infatti un foro nel display, posizionato al centro in alto, dov’è incastonata una fotocamera anteriore composta da un unico sensore. Questo foro sembra essere più piccolo rispetto a quelli mostrati nelle varianti del Samsung Galaxy S10, con la volontà di Samsung di arrivare poi a farlo sparire completamente.

C’è però una cosa che è effettivamente sparita con questo Note 10 e si tratta del jack audio da 3,5mm, mossa inevitabile per rendere il phablet molto più sottile. Non è presente nemmeno il tasto Bixby, mentre il lettore per le impronte digitali è integrato nel display. Infine si nota una tripla fotocamera posteriore con flash LED ed il display dovrebbe essere da 6,3 pollici con risoluzione QHD. Non ci resta che attendere altre informazioni su questo Samsung Galaxy Note 10.

Commenti