Samsung Galaxy Note 10, display curvo e caricatore da 25W

Il Samsung Galaxy Note 10 si presenterà con un design diverso dal passato, si parla di una curvatura più accentuata del display.

di Roberto S. 7 Maggio 2019 10:37

Tra agosto e settembre 2019 dovrebbe essere presentato il nuovo Samsung Galaxy Note 10 e nelle ultime ore sono giunte nuove indiscrezioni da parte di Ice Universe sul proprio profilo Twitter. Stando a queste ultime voci Samsung darà vita ad un device assolutamente rivoluzionario, che possa distogliersi anche esteticamente dai modelli del passato.

A tal proposito la particolarità di questo Samsung Galaxy Note 10 sarà data dalla curvatura molto più accentuata del display, principalmente ai lati di quest’ultimo. Non sarà uno smartphone pieghevole, ma potrà contare su un maggiore effetto ricurvo dei lati, distaccandosi quindi dalla solita estetica a cui Samsung ci ha abituato in questi ultimi anni. Un design molto più superbo ed aggressivo per questo Samsung Galaxy Note 10 che a quanto pare si ritroverà anche in due varianti, con la classica di base e quella Pro che a questo punto potrebbe ritrovarsi sicuramente con la connettività in 5G.

Per il momento non sono state fatte distinzioni tra i due modelli, non è chiaro se questo particolare design riguarderà solo la componente Pro, ma senza dubbio si punterà su interessanti novità estetiche e tecniche. Altra novità sarà data dal caricabatterie da 25W, per una ricarica super veloce che potrà questa volta essere un punto di forza e non di debolezza come in passato. A questo punto attendiamo nuove indiscrezioni su questo Samsung Galaxy Note 10 che avrà un prezzo sicuramente superiore ai 1200 euro.

Commenti