Samsung Galaxy Note 10, in arrivo ad agosto con quadrupla fotocamera

Il Samsung Galaxy Note 10 avrà una quadrupla fotocamera posteriore, ecco le altre possibili novità.

di Roberto S. 27 Marzo 2019 10:36

Attraverso la fonte The Investor si ha avuto modo di scoprire qualche novità riguardante il prossimo Samsung Galaxy Note 10, top di gamma che potrebbe già essere disponibile sul mercato verso la fine del mese di agosto. La presentazione infatti sarà fissata per l’inizio del medesimo mese, come accaduto lo scorso anno con il Note 9, una modo per evitare di ritrovarsi poi in uno scontro diretto con i dispositivi di ultima generazione di casa Apple.

Vediamo quindi quali saranno le interessanti novità di questo Samsung Galaxy Note 10. Innanzitutto esteticamente non si distoglierà molto dall’attuale phablet dell’azienda sudcoreana, ciò che sarà differente è la scocca posteriore, in quanto il Note 10 presenterà una quadrupla fotocamera con sensori da 12 megapixel, un obiettivo ultra-wide da 16 megapixel, un teleobiettivo da 12 megapixel ed un sensore ToF per il calcolo della profondità.

Sicuramente quindi il comparto fotografico sarà un punto a favore di questo Samsung Galaxy Note 10, ma l’altra interessante novità è che non ci sarà alcun tipo di tasto fisico, nemmeno quello power. Probabile che Samsung adotti tasti di tpo soft touch che risultano essere praticamente invisibili. Per quel che riguarda invece il processore, probabile che ci toccherà ancora l’Exynos 9820, nessuna novità di rilievo per questo campo. Sicuramente nei prossimi mesi avremo maggiori delucidazioni a riguardo.

Commenti