Samsung Galaxy Note 10, arriverà con un display da 6,66 pollici?

Il Samsung Gaalxy Note 10 si ritroverà con molta probabilità ad avere un display da 6,66 pollici.

di Maria Di Bianco 15 ottobre 2018 11:35

Iniziano ad emergere i primi indizi riguardanti il Samsung Galaxy Note 10, phablet che arriverà sul mercato in prossimità degli ultimi scampoli della prossima estate, ma già è stato svelato qualche dettaglio importante che lo caratterizzerà.

Sappiamo innanzitutto che il nome in codice utilizzato per questo Samsung Galaxy Note 10 è Da Vinci, ma qualche novità interessante è emersa dal noto leaker Ice universe. Quest’ultimo infatti sul suo profilo Twitter ha annunciato le dimensioni del display del prossimo phablet di casa Samsung e nel dettaglio il pannello si ritroverà con una diagonale da 6,66 pollici. Un ulteriore aumento rispetto ai 6,4 pollici del Samsung Galaxy Note 9, ma a quanto pare il phablet non si ritroverà ad avere forme più ampie rispetto all’attuale top di gamma. Infatti si lavorerà principalmente sull’ottimizzazione delle cornici, rendendole praticamente assenti per poter inserire il pannello da 6,66 pollici che andrà in questo modo ad occupare l’intera parte anteriore del Samsung Galaxy Note 10.

Al momento è prematuro poter fare qualsiasi tipo di ipotesi sulle specifiche tecniche che lo animeranno, ma sicuramente conoscere già le dimensioni del display può essere un aspetto da non sottovalutare per comprendere la nuova estetica. Probabilmente infatti diremo addio alle cornici superiori ed inferiori a cui Samsung non ha mai rinunciato nemmeno ai tempi del Notch. Staremo a vedere se sarà realmente così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti