Samsung Galaxy M40 e Samsung Galaxy A10s, spuntano specifiche e prezzi

Ecco alcune novità in arrivo per il mercato indiano da parte di Samsung grazie al Samsung Galaxy M40 ed al Samsung Galaxy A10s.

di Roberto S. 28 Maggio 2019 10:47

Potrebbero a breve fare la loro apparizione in India due nuovi smartphone targati Samsung, stiamo parlando del Samsung Galaxy M40 e del Samsung Galaxy A10s, dispositivi di fascia medio bassa che avranno il compito di stuzzicare soprattutto gli utenti indiani.

Puntare sui mercati emergenti è importantissimo per poter avere la meglio sulle altre aziende e Samsung vuole provare ad avere la meglio proprio con l’arrivo di due nuovi device come il Samsung Galaxy M40 ed il Samsung Galaxy A10s. Vediamo più nel dettaglio quali sono le possibili specifiche tecniche di questi due smartphone, anche se al momento sono state svelate solo alcune componenti grazie alla loro comparsa sul sito di Geekbench. Per il Samsung Galaxy M40 si parla di un display da 6,3 pollici con processore Snapdragon 675 e ben 6GB di RAM, molto interessante sarà la batteria grazie ai suoi 5000 mAh di potenza, insomma garantirà una durata infinita. Per quel che riguarda il prezzo si parla di circa 320 euro, ma per il momento sarà venduto esclusivamente in India.

Si conosce ancora poco invece del Samsung Galaxy A10s che dovrebbe puntare sul processore MediaTek, abbandonando quindi il classico Snapdragon e lasciandosi governare dal MediaTek Helio P22. Per il comparto memorie si parla di appena 2GB di RAM per questo Samsung Galaxy A10s, ma al momento resta sconosciuto anche il prezzo. Non ci resta che attendere informazioni più approfondite a riguardo.

Commenti