Samsung Galaxy M30s approda in Italia al prezzo di 259 euro

di Roberto S. 17 Ottobre 2019 12:25

Un nuovo smartphone Samsung è approdato su Amazon Italia e si tratta del Samsung Galaxy M30s, una versione più potente del modello M30 che potrà fare gola a tantissimi utenti.

L’azienda sudcoreana infatti ha pensato di realizzare una variante con un comparto fotografico migliore, senza poi trascurare anche un processore più performante del modello precedente. Elementi che inevitabilmente rendono questo Samsung Galaxy M30s uno degli smartphone di fascia media più interessanti, grazie anche ad un prezzo di vendita alquanto competitivo. Amazon Italia infatti lo propone alla cifra di 259 euro e le spedizioni partiranno dal 25 ottobre.

Super display per questo Samsung Galaxy M30s

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le caratteristiche piuttosto interessanti di questo Samsung Galaxy M30s. Si parte da un bel display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+ che presenta un piccolo Notch a goccia, risulta essere però un po’ troppo presente la cornice inferiore, non insomma come gli ultimi smartphone in circolazione. Rispetto al Samsung Galaxy M30 troviamo un processore più potente, l’Exynos 9611 contro l’Exynos 7904, che è supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna che può essere espandibile tramite microSD.

Fotocamera posteriore da ben 48 megapixel per il Samsung Galaxy M30s

Samsung ha cercato però di garantire un comparto fotografico di grande rilievo, può considerarsi infatti il vero punto di forza di questo Samsung Galaxy M30s, anche perché ormai gli utenti puntano molto su tale settore. Ritroviamo quindi ben tre sensori fotografici posteriori dove il principale risulta essere da 48 megapixel con apertura f/2.0. Gli altri due sensori sono da 8 megapixel con apertura f/2.2 per il grandangolare ed uno da 5 megapixel con apertura f/2.2 per gli effetti di profondità. Insomma un comparto fotografico di tutto rispetto che si presenta con una configurazione a semaforo, al di sotto è presente il classico tasto per le impronte digitali. Chiaramente questo Samsung Galaxy M30s è arrivato sul mercato con il sistema operativo Android 9 Pie, ma potrà essere aggiornato anche all’ultima release di Android. Infine non si può assolutamente trascurare la presenza di una batteria da ben 6000 mAh, ciò significa che potrà consentire un’autonomia per un bel po’ di ore, oltre insomma le classiche 24 ore di utilizzo. Se siete quindi interessati a tale prodotto, non vi resta che recarvi su Amazon Italia ed acquistarlo.

Commenti