Samsung Galaxy M30, probabile l’utilizzo di una batteria da 5000 mAh

Il Samsung Galaxy M30 sarà un super smartphone con batteria da 5000 mAh, ideale per chi richiede un'autonomia duratura nel tempo.

di Maria Di Bianco 4 gennaio 2019 10:53

Novità in arrivo anche in casa Samsung che si appresta ad arricchire la famiglia Galaxy M ed infatti il prossimo dispositivo in arrivo sarà il Samsung Galaxy M30. Come già capitato per il modello precedente, Samsung darà spazio principalmente ad un’autonomia piuttosto importante, sarà quindi il tratto distintivo di questo Samsung Galaxy M30.

Infatti è praticamente certa la presenza di una batteria da 5000 mAh, ideale per chi utilizza lo smartphone con grande frequenza e necessita proprio di una durata piuttosto lunga nel tempo. In molti si sono sempre lamentati della batteria dei modelli Samsung, ma questa volta l’azienda sudcoreana ha voluto ideare una nuova serie dedicata proprio a chi ricerca con costanza una super durata del proprio smartphone. Tra le altre presunte specifiche tecniche che caratterizzeranno questo Samsung Galaxy M30 ritroviamo anche un display Infinity-U da 6,38 pollici con risoluzione FullHD+,mentre il comparto fotografico sarà animato da una tripla fotocamera posteriore con sensori da 13 megapixel e due da 5 megapixel.

Per la fotocamera anteriore spazio invece ad un unico sensore da 16 megapixel. Questo Samsung Galaxy M30 si presenterà con dimensioni piuttosto ampie, apparterrà insomma più alla categoria dei phablet e sicuramente arriverà sul mercato con Android 9 Pie, mentre non è dato ancora sapere se potrà ritrovarsi anche con la nuova interfaccia Samsung One UI. Non ci resta che attendere ulteriori novità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti