Samsung Galaxy M30, arriva anche il primo render

Il Samsung Galaxy M30 sarà a breve presente sul mercato, è apparso infatti anche un primo render.

di Roberto S. 7 Gennaio 2019 12:04

Sembra non mancare molto alla presentazione del Samsung Galaxy M30, smartphone di fascia media di cui si sta parlando con insistenza in quest’ultimo periodo. Nelle ultime ore è apparso anche il primo render di questo device che evidenzia come potrebbe essere dal punto di vista estetico, e non solo, questo nuovo smartphone targato Samsung.

Come si evince da questo render il Samsung Galaxy M30 si presenterà con un design molto moderno, non si distoglie molto dagli ultimi smartphone presentati e che si ritrovano in commercio. Infatti il display è completamente privo di cornici, c’è spazio per un Notch a goccia che occupa pochissimo spazio. Nella parte posteriore non manca invece una doppia fotocamera posta in maniera verticale ed al di sotto di essa c’è il classico flash LED, tra l’altro è presente anche il lettore per le impronte digitali. Per quel che riguarda invece le specifiche tecniche, questo Samsung Galaxy M30 potrà godere di uno schermo da 6,38 pollici con risoluzione FullHD+, mentre il comparto fotografico è composto da sensori posteriori da 13 e 5 megapixel ed uno anteriore da 16 megapixel.

Già in qualche altro articolo precedente abbiamo evidenziato la super batteria che contraddistinguerà questo Samsung Galaxy M30, infatti sarà da 5000 mAh, adatta a chi utilizza per moltissime ore in maniera intensiva lo smartphone. Probabile che inizialmente questo smartphone sarà presente solo in Afghanistan, Bangladesh, Egitto, Iran, Iraq, Kenya, Nepal, Pakistan, Tunisia, Turchia e India. Staremo a vedere.

Commenti