Samsung Galaxy M20, ecco un’immagine reale che mostra la doppia fotocamera posteriore

Il Samsung Galaxy M20 si mostra nella sua prima immagine reale, confermando alcune specifiche tecniche.

di Daniele Pace 21 gennaio 2019 11:30

Il 28 gennaio in India si terrà ufficialmente il lancio dei nuovi smartphone Samsung Galaxy M20 ed M10, i medio gamma dell’azienda sudcoreana che si ritroveranno ad avere costi più accessibili e sono stati pensati proprio per i mercati in via di sviluppo come quello indiano.

Nelle ultime ore però è emersa un’immagine reale che ritrae il Samsung Galaxy M20, confermando in questo modo le anticipazioni sul design di questo nuovo smartphone. Da come infatti si può notare dall’immagine, questo Samsung Galaxy M20 si ritrova con una doppia fotocamera posteriore, i cui sensori sono posizionati verticalmente nella zona sinistra della scocca, e con il sensore per le impronte digitali posto al centro. Sono conferme importanti che rendono chiaramente reali anche le news emerse fino ad ora sulle specifiche tecniche di tale dispositivo. Infatti il display di questo Samsung Galaxy M20 si ritroverà con il nuovo design Infinity-V, con il Notch a goccia non molto ingombrante, sarà da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+ e rapporto di forma 19,5:9.

Per quel che riguarda il comparto hardware ci sarà spazio per il processore Exynos 7885 supportato da 3GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna. Il punto di forza sarà dato da una batteria da 5000 mAh, mentre per il comparto fotografico spazio al doppio sensore da 13 e 5 megapixel. Infine dovrebbe arrivare in commercio con Android 8.1 Oreo e le patch di sicurezza di gennaio. Non ci resta che attendere la presentazione di questo Samsung Galaxy M20.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti