Samsung Galaxy M20, spuntano le specifiche tecniche con una super batteria

Il Samsung Galaxy M20 è stato presentato ed annunciato in India, tra le sue specifiche tecniche più interessanti spicca la batteria da 5000 mAh.

di Roberto S. 15 Gennaio 2019 11:16

E’ stata annunciata in India la nuova serie smartphone Samsung Galaxy M e vogliamo occuparci quest’oggi del più economico della famiglia, il Samsung Galaxy M20 che stuzzica la curiosità di molti non solo per il design ultra moderno, ma principalmente per una super batteria.

Vediamo allora più nel dettaglio tutte le specifiche tecniche che animeranno questo interessante device in uscita in India il 28 gennaio e che sarà probabilmente lanciato anche per il mercato mondiale. Si parte da un display Infinity-U LCD da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+. Per il comparto hardware spazio al processore Exynos 7885 con ben 3GB di RAM e memoria interna da 32 o 64GB che può essere sempre espandibile tramite microSD. Interessante anche il comparto fotografico di questo Samsung Galaxy M20 con una doppia fotocamera posta sulla scocca posteriore che accoglie un sensore principale da 13 megapixel e apertura f/1.9 ed un sensore secondario grandangolare da 5 megapixel e apertura f/2.2.

Su questo Samsung Galaxy M20 non manca il sensore per le impronte digitali posto sempre sulla scocca posteriore, ma il punto di forza risulta essere sicuramente la batteria da 5000 mAh dotata anche di ricarica rapida. Ciò che stona risulta essere il sistema operativo ancora bloccato ad Android 8.1 Oreo, ci si attendeva insomma almeno l’arrivo sul mercato con Android 9 Pie, ma non sarà così. Bisognerà ora capire anche quale sarà il prezzo di vendita, al momento ancora avvolto nel mistero.

Commenti