Samsung Galaxy M20, arriva finalmente sul mercato italiano

Il Samsung Galaxy M20 approda sul mercato italiano ad un prezzo assolutamente conveniente.

di Daniele Pace 12 Marzo 2019 10:15

A sorpresa il Samsung Galaxy M20 è disponibile anche per il mercato italiano, una notizia che potrà far felici coloro che optano per device di qualità ad un prezzo piuttosto contenuto. Questo nuovo smartphone relegato alla fascia medio-bassa del mercato è stato presentato da poco in India, ora però può essere acquistato anche in Italia, è infatti disponibile sullo store italiano di Amazon al prezzo di 229 euro nelle colorazioni Blue e Dark Grey.

Il prezzo è assolutamente conveniente, anche perché presenta delle specifiche tecniche di tutto rispetto che possono non poco accontentare la stragrande maggioranza degli utenti. Nel dettaglio questo Samsung Galaxy M20 si presenta con un display Infinity-V da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+, monta un processore Exynos Octa-Core da 1.8 GHz e la parte più interessante è data dalla super batteria da 5000 mAh dotata anche di ricarica rapida. Le altre specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy M20 evidenziano una doppia fotocamera posteriore con lente ultra-grandangolare da 13 e 5 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel con f2.0.

Non male il comparto memorie con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna che può essere espandibile tramite microSD fino a 512GB. Non manca poi il riconoscimento del viso ed il lettore per le impronte digitali e si tratta di uno smartphone Dual SIM. Insomma questo Samsung Galaxy M20 risulta essere piuttosto interessante, soprattutto per il prezzo con cui è arrivato sul mercato italiano.

Commenti