Samsung Galaxy M10, emerse anche le specifiche tecniche di questo entry-level

Anche per il Samsung Galaxy M10 sono emerse le specifiche tecniche che lo animeranno.

di Roberto S. 16 Gennaio 2019 11:00

Samsung sta diffondendo pian piano tutti i dettagli riguardanti la nuova famiglia Samsung Galaxy M e questa volta abbiamo avuto modo di scoprire qualcosa in più sul Samsung Galaxy M10. Nei giorni scorsi sono giunte indiscrezioni e conferme sui modelli più performanti come il Galaxy M20 ed il Galaxy M30, ora tocca al più piccolo della famiglia mostrare le proprie specifiche tecniche.

Il design dei tre device sarà praticamente identico, cambierà giusto la dimensione del display che in questo caso sarà di 6,2 pollici con il Notch a goccia in cui si ritroverà la fotocamera anteriore. Lo schermo risulta essere un semplice LCD con risoluzione HD+, ma sarà privo di cornici, insomma un’estetica ultra moderna per questo Samsung Galaxy M10 che potrà contare anche su una batteria di elevata fattura da 3400 mAh. Le altre specifiche tecniche riguardano l’utilizzo del processore Exynos 7872 con la possibilità di scegliere tra la variante con 2 o 3GB di RAM, mentre la memoria interna potrà essere da 32GB.

Per il comparto fotografico di questo Samsung Galaxy M10 troviamo comunque una doppia fotocamera posteriore composta dai sensori 13 e 5 megapixel con apertura f/1.9 ed f/2.0. C’è ovviamente curiosità nello scoprire con quale prezzo Samsung farà arrivare sul mercato questo Samsung Galaxy M10 e gli altri componenti di questa nuova famiglia, chiaramente non potrà essere molto elevato, viste le modeste specifiche tecniche. Ricordiamo infine come il sistema operativo sarà Android 8.1 Oreo.

Commenti