Samsung Galaxy J6 avvistato su Geekbench, ecco le specifiche tecniche

Samsung Galaxy J6 arriva su Geekbench, ecco alcune delle sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 28 febbraio 2018 10:23

Nelle ultime ore sul portale Geekbench è apparso un nuovo dispositivo Samsung con il nome in codice SM-J600F e si tratta più nel dettaglio del nuovo Samsung Galaxy J6, device che dovrebbe arrivare nel corso di questo 2018, anche se per il momento non è stata menzionata alcuna data precisa.

Tutto sommato la sua presenza su Geekbench lascia ben capire come questo dispositivo esista e soprattutto si ha avuto modo di poter avere dettagli maggiori per quel che riguarda le sue specifiche tecniche. Ovviamente non sono state menzionate tutte le caratteristiche di questo Samsung Galaxy J6, ma qualcosa di interessante è emerso. Innanzitutto si parla di uno smartphone dotato del chipset Exynos 7870 con una CPU Cortex A-53 octa-core da 1,6 GHz che è stata costruita con un processo produttivo a 14 nm. Dalle altre informazioni si evince anche la presenza di 2GB di RAM e soprattutto di Android 8.0 Oreo di default.

Queste prime caratteristiche emerse del nuovo Samsung Galaxy J6 lasciano intendere che si tratti di un dispositivo di fascia medio-bassa, non bisogna quindi aspettarsi qualcosa di estremamente eccezionale, ma senza dubbio potrà fare la sua figura sul mercato. Samsung ha intenzione di allargare la schiera dei suoi Galaxy J, provando a diversificarli quanto più possibile per dare maggiori opportunità di scelta ai suoi utenti. Attendiamo a questo punto nuove informazioni su prezzo e data di rilascio di questo Samsung Galaxy J6.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti