Samsung Galaxy J6 2018, emerse parte delle caratteristiche in attesa dell’uscita

Ecco parte delle specifiche tecniche che animeranno il nuovo smartphone di fascia media di casa Samsung, il Samsung Galaxy J6 2018.

di Maria Di Bianco 22 maggio 2018 11:50

Tra poche settimane Samsung annuncerà un nuovo device di fascia media , il Samsung Galaxy J6 2018, uno smartphone di fascia media che potrebbe senza dubbio far comodo a molti utenti. Prima però dell’effettivo lancio sul mercato sono emerse le specifiche tecniche che faranno parte di questo nuovo device targato Samsung.

Nel dettaglio il Samsung Galaxy J6 2018 sarà dotato di chipset octa-core da 1,6 GHz con una memoria RAM da 3GB e una memoria interna da 32GB. Le altre specifiche tecniche appartenenti a questo Samsung Galaxy J6 2018 evidenziano un display Super AMOLED da 5,6 pollici con risoluzione HD+. Come di consueto Samsung non punta molto sulla doppia fotocamera posteriore, almeno non per i dispositivi di fascia media. Infatti tale device si ritroverà con una singola fotocamera posteriore da 13 megapixel, in grado comunque di poter realizzare foto di estrema qualità, mentre la fotocamera anteriore sarà da 8 megapixel ed anche in questo caso i risultati dei selfie saranno piuttosto positivi.

Questo Samsung Galaxy J6 2018 sarà anche supportato da una batteria da 3000 mAh che gli garantirà un’autonomia piuttosto duratura. Probabile anche il supporto dual SIM, anche se in quest’ultimo caso non c’è stata la conferma ufficiale. Infine non mancherà la presenza di Android 8.0 Oreo. Bisogna ora solo capire quale sarà il suo prezzo e quando uscirà sul mercato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti