Samsung Galaxy J5 Prime (2017), prima apparizione su GFXBench

Dovrebbe arrivare sul mercato tra poco più di qualche settimana il nuovo Samsung Galaxy J5 Prime (2017).

di Maria Di Bianco 17 novembre 2017 10:22

Samsung è costantemente a lavoro per la realizzazione di vari device in grado di coprire le diverse fasce del mercato smartphone ed a tal proposito sembra che a breve ci sarà l’arrivo di due nuovi dispositivi tra cui ritroviamo il Samsung Galaxy J5 Prime (2017) apparso nelle ultime ore su GFXBench.

L’altro smartphone in arrivo invece è il Samsung Galaxy J2 Pro (2018), ma mentre quest’ultimo potrebbe essere disponibile sul mercato solo all’inizio del prossimo anno, per il Samsung Galaxy J5 Prime (2017) la situazione è nettamente diversa. In primis non è chiaro se il nome sarà effettivamente questo, anche perché il nome in codice apparso su GFXBench è SM-G571, ma tenendo conto come il modello precedente sia SM-G570, risulta normale identificare questo nuovo device con il nome di Samsung Galaxy J5 Prime (2017). Non parliamo chiaramente di un top di gamma e vediamo quali sono le specifiche tecniche emerse su GFXBench. Innanzitutto si parte da un display da 4,8 pollici con risoluzione HD, mentre il processore risulta essere un Exynos 7570.

Per il campo memorie non dovrebbe mancare una RAM da 3GB ed una memoria interna da 32GB, caratteristiche quindi di medio livello. Per quel che riguarda invece il comparto fotografico di questo Samsung Galaxy J5 Prime (2017) ci sarà spazio per una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una frontale da 8 megapixel. Spazio infine al sistema operativo Android 7.1.1 Nougat. Attendiamo notizie sull’uscita di questo nuovo device targato Samsung, ma potrebbe già essere disponibile nelle prossime settimane.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti