Samsung Galaxy J4 Core, in arrivo il secondo smartphone Android Go

E' in arrivo il secondo smartphone Android Go di casa Samsung, è infatti apparso su un sito brasiliano il Samsung Galaxy J4 Core.

di Maria Di Bianco 8 novembre 2018 11:19

Samsung sembra essere in procinto di lanciare sul mercato un nuovo smartphone Android Go e sarebbe il secondo dell’azienda sudcoreana dopo il Samsung Galaxy J2 Core. Infatti questo nuovo dispositivo dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy J4 Core ed è apparso nelle ultime ore su un sito brasiliano.

Innanzitutto aderire al progetto Android Go fa si che il sistema operativo Android venga ottimizzato per smartphone con specifiche tecniche da entry-level. Non bisogna quindi aspettarsi chissà quali tipologie di caratteristiche per questo Samsung Galaxy J4 Core e tra l’altro sono state già svelate dal sito brasiliano dove ha fatto accidentalmente la sua comparsa. Probabile invece che si sia trattata di una trovata pubblicitaria da parte di Samsung proprio per far parlare di tale dispositivo. Vediamo allora più nel dettaglio quali saranno le sue specifiche tecniche.

Il display è da 6 pollici e con form factor 18:9 e punta solo su un processore quad-core con appena 1GB di RAM e 16GB di memoria interna che però può essere espandibile tramite microSD fino a 256GB. Questo Samsung Galaxy J4 Core è un dispositivo dual-SIM e presenta un comparto fotografico di livello minimo, ma che garantisce foto decenti. Infatti si ritrova con una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED ed una frontale da 5 megapixel. Ottima è invece la batteria da 3300 mAh che garantisce una buona autonomia del dispositivo. Manca al momento il prezzo con cui arriverà sul mercato questo Samsung Galaxy J4 Core, ma non dovremmo attendere molto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti