Samsung Galaxy J2 (2018), spuntano render e specifiche tecniche

Il Samsung Galaxy J2 (2018) si mostra nei primi render e sono state svelate anche parte delle specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 21 dicembre 2017 14:46

Sono sbucati in rete i render e le specifiche tecniche del Samsung Galaxy J2 (2018), smartphone che apparterrà alla fascia bassa del mercato, un entry level quindi che però potrebbe avere qualche opportunità di successo, ma molto dipenderà dal prezzo di vendita.

Samsung non è solita proporre prezzi molto competitivi quando si tratta di smartphone di fascia medio-bassa, insomma sul mercato è possibile trovare device con specifiche tecniche migliori e ad un costo assolutamente inferiore. Pur trattandosi però di un entry level, questo Samsung Galaxy J2 (2018) non risulta essere malaccio, ma chiaramente sarà solo il prezzo a decretarne o meno il successo. Dai render diffusi in queste ultime ore si nota un device con un design ancora basato su cornici piuttosto evidenti, infatti il display da 5 pollici non si ritrova ad avere il form factor 18:9 molto utilizzato tra gli smartphone del momento.

Tutto sommato però il display super AMOLED lo rende estremamente tecnologico ed inoltre nella zona inferiore ritroviamo il classico tasto Home con lo scanner per le impronte digitali e non è una caratteristica presente sulla maggior parte dei device di fascia bassa. Sul retro spazio ad una singola fotocamera con flash LED, mentre la parte hardware di questo Samsung Galaxy J2 (2018) è composta dal processore Snapdragon 425 accompagnato da 1,5 GB di RAM e 16GB di memoria interna. Infine spazio ad una batteria da 2600 mAh, si attende ora solo l’ufficializzazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti