Samsung Galaxy Fold, spunta una nuova data per la commercializzazione

E' spuntata una nuova data di commercializzazione del Samsung Galaxy Fold ed a fornire l'informazione è stato il noto leaker Evan Blass.

di Roberto S. 4 Settembre 2019 10:50

Settembre è arrivato da qualche giorno ed i più attenti ricorderanno come sia stato definito il mese giusto per l’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy Fold. Dopo diversi rinvii a causa delle problematiche emerse al display, finalmente è arrivato il momento di potersi godere questo nuovo gioiellino di casa Samsung.

Sono passati tantissimi mesi dalla sua presentazione, ma Samsung si è presa tutto il tempo a disposizione per poter garantire un prodotto di estrema qualità e soprattutto che non sia più colpito dai problemi emersi dopo la prima fase iniziale di produzione. Non è stato semplice per Samsung riuscire a realizzare uno smartphone pieghevole senza qualche difetto e lo si è visto nelle varie fasi di test, ma ora l’azienda sudcoreana promette il meglio per chi acquisterà tale prodotto.

Le difficoltà di Samsung e Huawei nella realizzazione degli smartphone pieghevoli

Nella stessa difficoltà è inciampata anche Huawei, con il suo Mate X che è stato posticipato sul mercato ed ancora non è chiaro quando potrà essere disponibile. Samsung però ora sembra aver trovato il giusto connubio tra risoluzione dei problemi ed affidabilità del prodotto, per questo il Samsung Galaxy Fold è ormai ad un passo dal suo arrivo sul mercato. A quanto pare però non sarà il 6 settembre, quindi tra meno di due giorni, il momento in cui l’azienda sudcoreana darà il via libera sul mercato per tale dispositivo, come insomma era stato annunciato qualche mese fa. E’ stato infatti il solito leaker Evan Blass a fornire una data ben precisa, ed molto probabilmente esatta, riguardante la commercializzazione di questo Samsung Galaxy Fold.

La nuova data di commercializzazione del Samsung Galaxy Fold

Secondo il noto leaker sarà il 27 settembre il giorno esatto in cui avremo modo di poter acquistare questo primo smartphone pieghevole targato Samsung. Non è chiaramente una data ufficiale, non è insomma stata Samsung a fornire tale informazione, ma di solito Evan Blass è sempre molto attento alle novità in campo tecnologico, non sbagliando quasi mai. Non ci resta a questo punto che attendere qualche settimana in più per scoprire effettivamente se il 27 settembre sarà il giorno esatto dell’uscita ufficiale sul mercato del Samsung Galaxy Fold. Ricordiamo come il prezzo sarà almeno di 2000 euro, anche se non mancheranno i vari abbonamenti con i diversi operatori.

Commenti