Samsung Galaxy Fold si prepara al debutto con un manuale per il display

Il Samsung Galaxy Fold arriverà sul mercato con un manuale per salvaguardare il display.

di Daniele Pace 14 Maggio 2019 10:51

Il Samsung Galaxy Fold si è già ritrovato ad affrontare un periodo complicato, pur non arrivando ancora sul mercato, a causa dei problemi riscontrati al display dopo esser stato utilizzato in prova da alcuni giornalisti.

E’ chiaro come la novità dello smartphone pieghevole debba richiedere più tempo per perfezionarlo e Samsung, dopo aver visto le varie problematiche emerse, ha non solo rinforzato il display in alcuni punti, ma ha deciso di dar vita ad un vero e proprio manuale per salvaguardare al meglio lo schermo. Chi acquisterà quindi il Samsung Galaxy Fold dovrà fare ben attenzione ai consigli dispensati dall’azienda sudcoreana, altrimenti si rischia inevitabilmente di andare incontro a nuove problematiche. In primis è assolutamente vietato rimuovere la pellicola protettiva presente sul display, cosa fatta dai giornalisti e che ha in effetti creato danni al display.

Non è però l’unica raccomandazione presente in questo manuale per il Samsung Galaxy Fold, infatti è assolutamente vietato porre qualsiasi tipo di oggetto tra i due display. Samsung ha poi anche voluto chiarire come sia assolutamente normale che si formi una piega al centro dei due display quando si piegano, non c’è quindi nulla di anomalo a riguardo. Ora non ci resta che attendere la commercializzazione di questo Samsung Galaxy Fold che dovrebbe a questo punto avvenire già entro il prossimo mese, ormai Samsung è pronta per garantire il meglio al suo primo smartphone pieghevole.

Commenti