Samsung Galaxy Fold, novità sull’uscita sul mercato

Non sembra essere più così lontana la data dell'arrivo sul mercato del Samsung Galaxy Fold, smartphone pieghevole a marchio Samsung.

di Roberto S. 11 Giugno 2019 11:02

Il Samsung Galaxy Fold è in attesa di approdare sul mercato e qualche novità in più a riguardo arriverà tra pochissimi giorni. Dopo l’esser stata costretta a posticiparne l’uscita sul mercato, causa alcuni problemi emersi al device durante i vari test dei giornalisti, qualcosa inizia a muoversi ed è stato un portavoce dell’azienda a fornire qualche dettaglio interessante.

Entro questo mese di giugno infatti Samsung darà vita ad una conferenza stampa su questo Samsung Galaxy Fold, dove spiegherà innanzitutto le problematiche emerse su tale smartphone pieghevole e che hanno spinto l’azienda a ritornare sui propri passi e risolvere al meglio il tutto. Ci saranno infatti dei cambiamenti per il sistema a cerniera che tendeva in poco tempo a rovinare il display del Samsung Galaxy Fold con la comparsa di alcune pieghe. Altro accorgimento è stato fatto alla pellicola protettiva, anch’essa considerata troppo fragile e non adatta a questo tipo di device.

Samsung quindi ha intenzione di metterci chiaramente la faccia ed essere trasparente per i suoi clienti, non si può rischiare di creare un nuovo caso come accaduto in passato con il Note 7, meglio quindi chiarire il tutto e garantire massima affidabilità dei suoi prodotti. Tra l’altro, durante tale conferenza, sarà poi svelata finalmente la data di uscita sul mercato del Samsung Galaxy Fold che ricordiamo doveva essere inizialmente il 26 aprile.

Commenti