Samsung Galaxy Fold, l’azienda rimanda l’uscita dello smartphone pieghevole

Il Samsung Galaxy Fold arriverà più tardi del previsto sul mercato, Samsung ha deciso di posticiparne l'uscita.

di Roberto S. 23 Aprile 2019 11:02

I problemi emersi negli ultimi giorni al Samsung Galaxy Fold, distribuito in anteprima dall’azienda sudcoreana alla stampa, ha decisamente cambiato i piani del debutto sul mercato di questo smartphone pieghevole. Samsung ha infatti annunciato di voler posticipare l’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy Fold, ha bisogno infatti di analizzare al meglio le problematiche emerse da questi primi modelli dimostratosi piuttosto difettosi nel display.

Per evitare quindi di ritrovarsi nelle stesse condizioni del Samsung Galaxy Note 7, phablet che fu ritirato dal mercato dopo i vari problemi alla batteria, Samsung ha ben pensato di risolvere il tutto in maniera meticolosa. Inoltre ha anche annunciato che renderà molto più chiaro il messaggio relativo all’assoluto divieto di togliere la pellicola protettiva dal display di questo Samsung Galaxy Fold che la stessa azienda fornisce. Molti giornalisti infatti si sono ritrovati con lo smartphone pieghevole danneggiato proprio dall’eliminazione della pellicola protettiva.

Non è quindi chiaro quando questo Samsung Galaxy Fold possa essere annunciato sul mercato, ma con questa cattiva pubblicità degli ultimi giorni, forse è consigliabile fare le cose con molta calma e proporre agli utenti uno smartphone pieghevole in perfette condizioni. Non dimentichiamoci come si stia parlando di un prodotto tecnologico dal valore di quasi 2000 euro, quindi è inevitabile che venga richiesta l’assoluta affidabilità del dispositivo. Samsung farà di tutto per garantire massima qualità per questo Samsung Galaxy Fold.

Commenti