Samsung Galaxy Fold 2, spettacolare video concept per il possibile device pieghevole di seconda generazione

E' già tempo di parlare del Samsung Galaxy Fold 2, smartphone pieghevole di seconda generazione targato Samsung che è stato rappresentato in un video concept.

di Daniele Pace 11 Marzo 2019 10:26

Gli smartphone pieghevoli non sono arrivati ancora sul mercato, anche se c’è stata la loro presentazione, ma in casa Samsung c’è già chi pensa al Samsung Galaxy Fold 2, device che è stato rappresentato in un video concept davvero spettacolare.

Ovviamente è alquanto prematuro abbozzare qualche specifica tecnica di questo smartphone pieghevole, non è nemmeno detto che Samsung dia continuità a tale progetto, ma nel frattempo non possiamo rimanere in silenzio di fronte a questo interessantissimo video concept realizzato da Concept Creator. Innanzitutto si può notare uno smartphone con display anteriore più ampio e quello interno non presenta il Notch laterale. Stando a questo concept del Samsung Galaxy Fold 2 si può notare anche la S-Pen che esce dalla cornice inferiore, molto utile quando appunto lo smartphone pieghevole si apre totalmente e diventa praticamente un tablet dalle dimensioni piuttosto notevoli. Altra novità è data dalla tripla fotocamera posteriore che permetterà di realizzare foto di altissima qualità.

Guardando effettivamente questo video non riusciamo a trovare difetti per questo possibile Samsung Galaxy Fold 2, forse l’unica pecca è che bisognerà lavorare molto sullo spessore del device, ancora piuttosto evidente, ma come detto non sarà assolutamente sicuro che Samsung si proietterà anche sulla seconda generazione del Galaxy Fold. Innanzitutto sarà difficile riuscire a fare vendite record con il primo esemplare, visto il prezzo di 2000 euro, ma chissà che gli utenti non possano effettivamente stupirci a riguardo.

Commenti