Samsung Galaxy F si mostra in alcuni render

Sono emersi alcuni render che ritraggono il Samsung Galaxy F, anche se non dovrebbero rispecchiare fedelmente la realtà.

di Maria Di Bianco 16 novembre 2018 10:39

In questo ultimo periodo si è parlato un po’ di più dello smartphone pieghevole di casa Samsung che con molta probabilità si chiamerà Samsung Galaxy F. E’ stato infatti annunciato il periodo di presentazione di tale top di gamma che avverrà entro marzo 2019, quasi in concomitanza con il Samsung Galaxy S10.

Bisogna però ben precisare come lo smartphone pieghevole non sia un device adatto a tutte le tasche, perché proprio per la sua particolare tecnologia inevitabilmente si ritroverà con un costo elevatissimo, si parla di almeno 1700 dollari. Il Samsung Galaxy F sarà sicuramente più costoso degli attuali iPhone XS, ma chiaramente avrà delle novità tecnologiche che potranno non poco stuzzicare gli amanti di tale settore. Nel frattempo sono emersi anche i primi render riguardanti questo Samsung Galaxy F, si tratta di immagini realizzate in 3D che si rifanno principalmente alle indiscrezioni emerse fino ad ora su tale dispositivo.

Questo dispositivo pieghevole infatti dovrebbe presentare un display, quando resta chiuso, con una diagonale di circa 4,6 pollici, mentre quando si ritroverà completamente aperto arriverà ad una diagonale di ben 7,3 pollici, trasformandosi praticamente in un tablet. Effettivamente con questo Samsung Galaxy F si avrà la possibilità di sfruttarlo da chiuso, come un semplice smartphone e da aperto proprio come un tablet. Non si conoscono le altre specifiche tecniche riguardanti tale top di gamma, ma senza dubbio nelle prossime settimane emergerà qualcosa di più concreto a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti