Samsung Galaxy con fotocamera pop-up, ecco le immagini render

di Maria Barison 27 Aprile 2020 10:28

Samsung sembra abbia intenzione di dar vita ad un modello di Samsung Galaxy, probabilmente appartenente alla famiglia A, che sia dotato della fotocamera pop-up.

Nel 2019 abbiamo assistito a diversi dispositivi di questo tipo con la particolarità della fotocamera a scomparsa, che appare insomma dal dispositivo quando si ha bisogno di scattare selfie. E’ un escamotage realizzato da diverse aziende, come anche Xiaomi, per riuscire ad evitare di ritrovarsi con display con Notch o fori per accogliere proprio la fotocamera anteriore. Sembrava però che in questo 2020 le cose fossero cambiate, infatti nessuna azienda aveva adottato questa fotocamera pop-up per i propri device, fino però ad ora, con la notizia di Samsung che ormai sembra essere pronta a mostrare questo nuovo Samsung Galaxy con tale tecnologia.

Prime immagini render del nuovo Samsung Galaxy con fotocamera pop-up

Sono apparse a tal proposito le prime immagini render di questo nuovo dispositivo targato Samsung, il primo a poter contare sulla fotocamera pop-up. Per la prima volta quindi Samsung si tufferà in questa nuova tecnologia, mai adottata fino ad ora e che potrebbe incuriosire molti utenti. C’è da dire però che non si tratterà di un top di gamma, come accennato in precedenza questo nuovo Samsung Galaxy con fotocamera pop-up dovrebbe appartenere alla famiglia A e quindi riguardare la fascia media del mercato. Ciò lascia presupporre che si potrà contare su un prezzo sicuramente più abbordabile, ma per il momento non sono emersi dettagli a riguardo.

Primi dettagli tecnici per questo Samsung Galaxy con fotocamera pop-up

Si può insomma solo ammirare le varie immagini render diffuse come sempre da @Onleaks e carpire qualche caratteristica tecnica che farà parte di questo nuovo smartphone Samsung Galaxy. Per le caratteristiche tecniche infatti non abbiamo avuto ancora nessun tipo di rumor, l’unica certezza riguarda il display che sarà da 6,5 pollici. Dalle immagini render però si può notare anche la presenza di una tripla fotocamera posteriore e del lettore per le impronte digitali posto sulla scocca posteriore. La particolarità di questo nuovo smartphone Samsung Galaxy sarà quindi solo la presenza della fotocamera pop-up. Dalle immagini render e dal video postato sempre da @Onleaks, si nota anche la mancanza del jack audio per le cuffie e la presenza della USB Tipo C. Non ci resta che attendere nuove notizie a riguardo.

Commenti