Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità di poter assistere, prima dell’uscita del Samsung Galaxy Note 8, al primo smartphone Samsung con doppia fotocamera posteriore. In questo caso le indiscrezioni si sono soffermate sulla nuova linea Galaxy C che sarà proprio costituita da questa dual camera.
Nelle ultime ore però sembra avere anche un nome il primo device Samsung con questa doppia fotocamera e a quanto pare sarà il Samsung Galaxy C10. Chiaramente al momento sono solo dei rumors non confermati, ma non dovrebbe mancare molto all’ufficialità di questo device di fascia media. I rumors infatti si sono soffermati anche su altre caratteristiche appartenenti a questo Samsung Galaxy C10 come ad esempio l’utilizzo del processore Qualcomm Snapdragon 660 in uscita con molta probabilità nella giornata di domani.
Anche questo Samsung Galaxy C10 sarà munito del famoso tasto Bixby che permetterà di accedere in maniera rapida all’assistente vocale di Samsung. Per quel che riguarda invece il sensore di impronte digitali, sarà posto sul tasto Home. Inoltre la doppia fotocamera posteriore dovrebbe essere collocata in maniera verticale e non orizzontale come la maggior parte dei modelli presenti sul mercato. Senza dubbio tra qualche settimana tutto sarà più chiaro su questo Samsung Galaxy C10.