Samsung Galaxy A9s, emerse le presunte specifiche tecniche

Il Samsung Galaxy A9s sarà presentato a breve, nel frattempo ecco quali potrebbero essere le presunte specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 4 ottobre 2018 10:57

Sono emerse in queste ore le presunte specifiche tecniche del Samsung Galaxy A9s, smartphone di fascia media che a quanto pare potrebbe avere un nome differente per il mercato mondiale e la sua presentazione potrebbe avvenire già l’11 ottobre. Nel frattempo riportiamo quanto è stato evidenziato dagli ultimi rumors che si sono focalizzati principalmente sulle caratteristiche che animeranno questo particolare Samsung Galaxy A9s.

Ciò infatti che risalta immediatamente agli occhi è la presenza di ben quattro sensori per la fotocamera posteriore, ognuno con un compito ben preciso. Il sensore principale sarà da 24 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e apertura f/1.7 e sarà affiancato da un sensore di profondità da 5 megapixel con messa a fuoco viva e apertura f/2.2, spaio poi ad un obiettivo grandangolare da 120° da 8 megapixel con apertura f/2.4 ed un sensore da 10 megapixel con zoom ottico 2x e apertura f/2.4.

Per la fotocamera frontale invece si parla di un sensore da 8 megapixel. Le altre specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy A9s ruotano intorno ad un display Super AMOLED da 6,28 pollici con risoluzione FullHD+ accompagnato da un processore Snapdragon 660 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Non mancano poi il lettore per le impronte digitali, il riconoscimento facciale ed una batteria da 3720 mAh con ricarica rapida e porta USB Type-C. Non ci resta che attendere la presentazione per scoprire tutto su questo presunto Samsung Galaxy A9s.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti