Samsung Galaxy A90, smartphone di punta e con connettività in 5G

Il Samsung Galaxy A90 sarà un vero e proprio top di gamma con connettività in 5G.

di Roberto S. 26 Giugno 2019 11:49

Si pensava che il Samsung Galaxy A90 potesse essere un buon medio gamma dalle discrete specifiche tecniche, ma a quanto pare sarà un vero e proprio top di gamma che potrà presentarsi in due varianti. Le conferme non arrivano dall’azienda sudcoreana, ma da un leaker piuttosto informato sulle novità del mondo smartphone, ossia @OnLeaks.

Raramente sono stati commessi degli errori da questo leaker, anche se aveva parlato di semplici medio gamma in arrivo con questo Galaxy A90. Gli sono state recapitate informazioni errate e prontamente si è scusato evidenziando invece come questo nuovo smartphone della serie Galaxy A targato Samsung sia un dispositivo di altissimo livello che potrà contare anche su un’altra variante. Sono state infatti spifferate alcune delle specifiche tecniche del Samsung Galaxy A90 in entrambe le versione, con piccole modifiche relative soprattutto al comparto fotografico.

Per il modello identificato con il nome in codice di SM-A908 si parla di display da 6,7 pollici con lettore dì impronte sotto allo schermo, processore Snapdragon 855 ed una tripla fotocamera posteriore da 48-8-5 megapixel e non manca il supporto al 5G. Per l’altra variante del Samsung Galaxy A90 si parla invece di processore Snapdragon 855, display da 6,7 pollici con lettore integrato, fotocamera posteriore tripla da 48-12-5 megapixel con Tilt OIS e 5G. Insomma due varianti di rilievo che andranno ad arricchire il mercato dei top di gamma.

Commenti