Samsung Galaxy A90, A40 e A20: aumentano i device di fascia medio-bassa

Ecco che la famiglia dei Samsung Galaxy A sarà pronta ad accogliere nuovi smartphone relegati alla fascia medio-bassa del mercato.

di Daniele Pace 8 Marzo 2019 11:07

Samsung quest’anno ha deciso realmente di impadronirsi di tutte le fasce del mercato, arricchendo in maniera cospicua la famiglia Galaxy A, infatti nelle ultime ore sono spuntati nuovi leaks riguardanti il Samsung Galaxy A90, A40 e A20. Si tratta di tre nuovi smartphone relegati alla fascia medio-bassa del mercato che si aggiungono agli altri della famiglia Galaxy A già avvistati nelle settimane precedenti.

E’ evidente quindi come l’azienda sudcoreana non voglia lasciare nulla al caso, ma essere protagonista assoluta di un settore che negli ultimi tempi si è ritrovato troppo saturo e poco innovativo. Invece con il Samsung Galaxy 10 è stato fatto un netto passo in avanti, garantendo novità tecnologiche di primo livello che già sembrano essere piuttosto apprezzate dagli utenti, viste le vendite importanti fatte registrare in questi primissimi giorni sul mercato.

Chi però non vorrà spendere cifre alquanto elevate dei nuovi top di gamma di casa Samsung, ecco che l’azienda presenterà nei prossimi mesi diversi smartphone relegati alla nuova famiglia rinnovata dei Galaxy A e tra questi ritroveremo anche il Samsung Galaxy A90, A40 e A20, come insomma fatto emergere sul sito della stessa azienda sudcoreana. Questi tre dispositivi si andranno ad aggiungere a quelli già annunciati come A10, A30, A50, A60 e A70 e non possiamo escludere la presenza di altri smartphone appartenenti a questa grande famiglia. Non ci resta che scoprire quali saranno le specifiche tecniche di tutti questi nuovi modelli a marchio Samsung.

Commenti