Samsung Galaxy A8s, spuntano immagini del display Infinity-O e Infinity-U

Ecco i possibili schermi che vedremo sul Samsung Galaxy A8s, incertezza tra l'Infinity-O e l'Infinity-U display.

di Maria Di Bianco 20 novembre 2018 10:55

Stanno emergendo in rete diverse indiscrezioni che riguardano il Samsung Galaxy A8s, prossimo smartphone di fascia media che a quanto pare sarà il primo a poter ritrovarsi con il nuovo display Infinity-O presentato nella scorsa settimana dalla stessa azienda sudcoreana.

Non è al momento emersa alcuna ufficialità a riguardo, ma sono stati diffusi dei primi render di questo Samsung Galaxy A8s che testimoniano proprio il nuovo display che prevede un piccolo Notch rotondo posto in alto a sinistra del display. Ovviamente trattandosi di render non è detto che alla fine tale device sarà esteticamente così, tra l’altro si mostra anche una tripla fotocamera posteriore con i sensori posti in senso verticale in perfetto stile Samsung Galaxy A7 (2018). C’è quindi chi ipotizza che il Samsung Galaxy A8s possa essere il primo a presentare questa particolarità dell’Infinity-O display, ma nel frattempo sono comparse anche immagini reali che presumibilmente riguardano questo nuovo smartphone Samsung, ma con un display Infinity-U.

In quest’ultimo caso il Notch è posizionato nella parte centrale e superiore del display, ma ci sono non poche incertezze che possa effettivamente trattarsi del Samsung Galaxy A8s. Sembrano insomma essere più veritiere le foto render del display Infinity-O piuttosto che queste reali. Staremo a vedere come si evolverà il tutto, probabile insomma che nel giro di qualche settimana ci saranno conferme più dettagliate a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti