Samsung Galaxy A8s, confermato il primo device con display Infinity-O

Il Samsung Galaxy A8s sarà il primo smartphone Samsung ad inaugurare il display Infinity-O.

di Maria Di Bianco 30 novembre 2018 10:19

L’uscita del Samsung Galaxy A8s è prevista per gennaio, nel frattempo arrivano conferme concrete su ciò che riguarda il display di tale smartphone grazie alla certificazione FCC degli Stati Uniti. Qui è emersa la presenza dell’Infinity-O display, le novità che Samsung ha proposto per i futuri smartphone.

Questo Samsung Galaxy A8s si ritroverà infatti ad aver all’interno del display un piccolo foro posizionato in alto a sinistra che avrà il compito di accogliere la fotocamera anteriore. In questo modo non ci sarà la presenza del Notch e di nessun’altra cornice e sarà il primo a ritrovarsi con questo nuovo design. Questo Samsung Galaxy A8s sembra però diretto solo al mercato cinese, anche se non è detto che non arrivino prodotti simili, quindi con la novità del display Infinity-O anche in Europa.

Con questo smartphone Samsung inaugura ufficialmente una nuova stagione per i propri prodotti che saranno totalmente differenti dal passato, riuscendo a rivoluzionare anche l’aspetto estetico che fino ad ora era considerato troppo statico. Inoltre questo Samsung Galaxy A8s segnerà anche l’addio ufficiale al jack audio da 3,5mm, l’azienda ha deciso di seguire quanto già fatto dalla concorrenza e di affidarsi esclusivamente al Type-C per la ricarica. Sarà quindi d’ora in poi inevitabile puntare su auricolari wireless e bluetooth. Samsung finalmente ha attuato una rivoluzione nel mondo dei propri smartphone, una nuova spinta necessaria al fine di contrastare la concorrenza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti