Samsung Galaxy A80 avvistato su GeekBench

Il Samsung Galaxy A80 ha fatto la sua apparizione su GeekBench evidenziando parte delle sue specifiche tecniche.

di Roberto S. 10 Aprile 2019 11:20

Samsung si appresta a presentare in varie zone del mondo alcuni dispositivi appartenenti alla famiglia Galaxy A, ma nel frattempo il presunto Samsung Galaxy A80 è spuntato su GeekBench, lasciando trapelare parte delle sue specifiche tecniche.

Non parliamo di un device relativo alla fascia alta del mercato, ma risulta essere senza dubbio un ottimo medio gamma viste alcune caratteristiche evidenziate proprio su GeekBench. Innanzitutto questo Samsung Galaxy A80 potrebbe arrivare nei vari Paesi con nomi differenti, Samsung non è stata ancora molto chiara su come sarà chiamato, ma vediamo nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche emerse grazie a GeekBench. Il processore dovrebbe essere lo Snapdragon sm6150, non usuale tra gli smartphone, ma dovrebbe garantire buone prestazioni. E’ soprattutto la memoria RAM a stuzzicare gli appassionati del settore, vista la presenza di ben 8GB.

Il sistema operativo di questo Samsung Galaxy A80 sarà Android 9 Pie, mentre il display vanterà una diagonale da 6,73 pollici e non ci sarà alcuna presenza di Notch, in quanto la fotocamera si presenterà nella variante pop-up con sensore principale da ben 48 megapixel e batteria con ricarica rapida. Al momento il punteggio ottenuto su GeekBench è di 2488 in single-core e 6732 in multi-core, abbastanza in linea con gli smartphone di fascia media presenti sul mercato. Non ci resta a questo punto che scoprire la presentazione ufficiale di questo Samsung Galaxy A80.

Commenti