Samsung Galaxy A7, in arrivo il primo device Samsung con tripla fotocamera

Il Samsung Galaxy A7 si appresta ad arrivare sul mercato ed è il primo device Samsung con tripla fotocamera.

di Maria Di Bianco 21 settembre 2018 10:24

Arriverà a breve sul mercato il nuovo smartphone targato Samsung, il Samsung Galaxy A7 (2018) che sarà dotato di un particolare ancora non presente sui dispositivi della casa sudcoreana, ossia la tripla fotocamera posteriore. Siamo ormai abituati ad assistere alla realizzazione di smartphone sempre più performanti dal punto di vista fotografico e la strada della tripla fotocamera sembra essere quella migliore da questo punto di vista.

Ecco che allora questo Samsung Galaxy A7 si ritrova con tre sensori posizionati nel comparto fotografico posteriore da 8, 24 e 5 megapixel. Senza dubbio il punto di forza di questo smartphone sarà il comparto fotografico, dotato anche di una fotocamera anteriore da 24 megapixel con Flash LED, ma molto interessanti sono anche le altre specifiche tecniche. Iniziamo da un display Super AMOLED da 6 pollici con risoluzione FullHD+ e cornici sottilissime.

Per il comparto hardware spazio ad un processore Samsung Exynos 7 Octa 7885 octa core con 4GB di RAM e 64GB di storage interno, ma ci sarà la versione anche da 6GB. Inoltre questo Samsung Galaxy A7 sarà subito dotato di Samsung Bixby, Samsung Pay e Samsung Health. Non manca infine una batteria da 3300 mAh ed Android 8.1 Oreo. Il costo iniziale di questo Samsung Galaxy A7 sarà di circa 349 euro, in linea con i medio gamma presenti attualmente sul mercato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti