Samsung Galaxy A7 2018, sul web spuntano le prime specifiche tecniche

E' già tempo di parlare del Samsung Galaxy A7 2018 grazie alle specifiche tecniche emerse sul web.

di Maria Di Bianco 25 luglio 2017 16:27

Samsung è sempre attenta a dar vita a nuovi smartphone pronti a coprire tutte le fasce del mercato e sul web è apparso un nuovo device, il Samsung Galaxy A7 2018, che arriverà sul mercato proprio il prossimo anno. Sembra alquanto prematuro parlare già di questo nuovo smartphone di fascia media, ma sul portale GFXBench sono apparse le specifiche tecniche che andranno ad animarlo e quindi non si può non parlarne.

C’è inoltre un elemento che ha garantito il riconoscimento di questo Samsung Galaxy A7 2018 e si tratta del nome in codice utilizzato su GFXBench. Qui infatti è emerso l’appellativo SM-A730, chiaramente successore dell’SM-A720 che risulta essere il codice utilizzato per il Samsung Galaxy A7 2017, quello attualmente in commercio. Ecco che allora ci sono pochi dubbi sull’esistenza del Samsung Galaxy A7 2018 e vediamo più nel dettaglio quali sono queste specifiche tecniche che lo caratterizzeranno. Ovviamente non è stata specificata l’intera scheda tecnica, ma solo alcuni elementi pur sempre interessanti.

Per il processore ad esempio è emerso che si tratta di un octa-core da 2.21GHz con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Per il comparto fotografico invece si parla di entrambi i sensori, posteriore ed anteriore, da 16 megapixel. Infine questo Samsung Galaxy A7 2018 si ritrova con Android 7.1.1 Nougat. Non ci resta che attendere la fine dell’anno per scoprire qualcosa in più a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti