Samsung Galaxy A60, spuntano i primi rumors sulle specifiche tecniche

Ecco le possibili specifiche tecniche che animeranno l'interessante Samsung Galaxy A60.

di Roberto S. 6 Marzo 2019 10:57

Ad aprile sarà a quanto pare presentato il Samsung Galaxy A60, smartphone di fascia media che farà capolino inizialmente sul mercato indiano, per poi poter arrivare in campo internazionale. Samsung ha quindi deciso di dare spazio anche alla famiglia Galaxy A, proponendo smartphone di spessore ad un prezzo inferiore rispetto ai top di gamma presentati nell’ultimo periodo.

Dal web sono apparse a tal proposito le possibili specifiche tecniche che accompagneranno questo Samsung Galaxy A60, a partire da un display Super AMOLED da 6,7 pollici con una risoluzione FullHD+. Il design dovrebbe essere simile al Galaxy A50, con l’unica particolarità di una scocca in plastica, ma lucida, dando insomma la sensazione del vetro. Le altre possibili specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy A60 vertono sull’utilizzo del processore Snapdragon 675 che potrà contare su due tagli di memoria RAM da 6 o 8GB, mentre la memoria interna dovrebbe essere da 128GB espandibile però come sempre tramite microSD. Da non sottovalutare poi il super comparto fotografico con una tripla fotocamera posteriore da 32, 8 e 5 megapixel ed una fotocamera anteriore da 32 megapixel.

Come sempre Samsung vorrà garantire scatti di qualità con questo Samsung Galaxy A60. Continuando con le varie caratteristiche si dovrebbe puntare su una super batteria da 4500 mAh, mentre il lettore per le impronte digitali sarà incastonato sotto al display e non mancherà Android 9 Pie. Se il prezzo sarà piuttosto competitivo, questo Samsung Galaxy A60 non avrà nulla da invidiare agli altri device di fascia media.

Commenti