Samsung Galaxy A6 e A6 Plus, eccoli presentati ufficialmente

Eccoli ufficialmente i nuovi Samsung Galaxy A6 e Samsung Galaxy A6 Plus in arrivo anche per il mercato italiano.

di Maria Di Bianco 2 maggio 2018 11:42

Sono stati presentati ufficialmente i nuovi Samsung Galaxy A6 ed A6 Plus, smartphone di fascia media che a breve arriveranno su tutti i mercati, inclusa quindi anche l’Italia. Non sono però stati svelati ancora i prezzi di questi nuovi device, ma nelle prossime ore ne sapremo di più a riguardo.

Nel frattempo è bene focalizzarsi sulle specifiche tecniche che apparterranno a tali smartphone e capire se effettivamente potranno avere un ruolo importante sul mercato. Per il Samsung Galaxy A6 spazio ad un Infinity Display da 5,6 pollici con risoluzione HD+ e processore Exynos 7870. Per il comparto memorie ci saranno diverse varianti come quella da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna oppure quella da 4GB di RAM con 64GB di storage interno. Per il comparto fotografico invece questo Samsung Galaxy A6 si ritrova con una fotocamera posteriore singola da 16 megapixel ed apertura f/1.7 ed una anteriore sempre da 16 megapixel con apertura f/1.9. Infine la batteria è da 3000 mAh con di default Andorid 8.0 Oreo.

Per il Samsung Galaxy A6 Plus ritroviamo un Infinity Display da 6 pollici con risoluzione FullHD+, mentre il processore è uno Snapdragon 450 con le stesse varianti di memoria del modello base. Per il comparto fotografico spazio ad una doppia fotocamera posteriore da 16 e 5 megapixel, mentre quella anteriore è da 20 megapixel. La batteria è da 3500 mAh ed il sistema operativo sempre Android 8.0 Oreo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti