Samsung Galaxy A50, emerse le prime specifiche tecniche

Il Samsung Galaxy A50 arriverà presto sul mercato, nel frattempo sono emerse alcune delle sue specifiche tecniche.

di Roberto S. 3 Gennaio 2019 10:42

Samsung sembra intenzionata a lanciare in questi primi mesi del 2019 il nuovo Samsung Galaxy A50, smartphone relegato alla fascia media del mercato che potrà contare su specifiche tecniche di grande rilievo. A tal proposito sono emerse le prime caratteristiche che dovrebbero animare questo Samsung Galaxy A50. Si parla infatti di una batteria di almeno 4000 mAh, in grado di poter garantire un’autonomia piuttosto prolungata nel tempo.

Interessante sarà anche il comparto fotografico che sicuramente punterà su una fotocamera anteriore da 24 megapixel, ma probabilmente saranno due i sensori posti sul retro. Per quanto riguarda il lettore per le impronte digitali non è da escludere che venga integrato all’interno del display stesso. Altre news su questo Samsung Galaxy A50 parlano di processore Exynos 7 9610 con una RAM da 4GB e 64GB o 128GB di archiviazione interna. Sicuramente approderà poi sul mercato con a bordo Android 9 Pie che potrà anche aiutare notevolmente tale dispositivo ad ottimizzare il consumo della batteria, uno dei tasti dolenti dei prodotti a marchio Samsung.

C’è attesa quindi di scoprire questo Samsung Galaxy A50 e con molta probabilità sarà munito anche di ricarica wireless. Su quest’ultimo aspetto vige un po’ più di incertezza, ma Samsung aveva dichiarato in passato che tutti i dispositivi del 2019 potranno godere di questa nuova modalità di ricarica. Staremo a vedere se sarà così.

Commenti