Samsung sta vivendo un momento davvero d’oro, grazie a device di grandissima qualità che sono stati molto apprezzati dagli amanti del genere. Seguendo questa scia di successo l’azienda sudcoreana ha intenzione di arricchire anche la fascia media del mercato con un nuovo dispositivo e si tratta del Samsung Galaxy A 2018.
Proprio nelle ultime ore infatti sono stati diffusi i primi render di questo nuovo smartphone di fascia media targato Samsung ed anche se si tratta solamente della parte posteriore, si può già capire qualcosa del suo design. Dalla forma stretta ed allungata infatti si evince come il display di questo Samsung Galaxy A 2018 si ritrovi con lo stesso rapporto degli ultimi smartphone Samsung, ossia 18.5:9 con cornici praticamente inesistenti e l’innovativo Infinity Display. Tra l’altro si ipotizza anche l’utilizzo della doppia fotocamera posteriore, visto come dall’immagine il foro dedicato a quest’ultima sia alquanto ampio e posto in maniera verticale.
Per quel che riguarda invece le specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy A 2018 si prevede l’utilizzo del nuovo processore Exynos 7885, ma ci sarà anche la variante con chipset Qualcomm Snapdragon 660. La sezione memorie invece sarà animata da una RAM da 4GB e da una memoria interna da 32GB, non mancherà infine la certificazione IP68 che renderà questo Samsung Galaxy A 2018 resistente all’acqua e alla polvere. A quanto pare sarà presentato tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, senza dubbio nelle prossime settimane ne sapremo di più a riguardo.