Samsung Galaxy A33 5G, spuntano specifiche tecniche e design

Sono apparse le prime immagini leak del Samsung Galaxy A33 5G, prossimo smartphone medio gamma targato Samsung.

di Maria Barison 15 Novembre 2021 9:56

Sono spuntate in queste ultime ore le prime immagini leak del nuovo medio gamma targato Samsung, il Samsung Galaxy A33 5G, dispositivo che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2022.

Più nel dettaglio è stato il leaker Steve H. a fornire più informazioni a riguardo, insomma c’è davvero poco altro da scoprire su questo nuovo smartphone relegato alla fascia media che vedremo approdare sul mercato durante il prossimo anno.

Apparse le prime immagini leak del Samsung Galaxy A33 5G

Probabilmente nel primo trimestre del 2022 avremo modo di poter acquistare questo Samsung Galaxy A33 5G, intanto accontentiamoci delle immagini leak e delle informazioni sulle sue specifiche tecniche. Stando a quanto mostrato da queste prime foto che lo riguardano, si nota come tale device sia dotato posteriormente di un modulo fotografico composto da quattro sensori con annesso chiaramente il Flash LED, il tutto integrato in continuità con il resto della cover posteriore.

Sempre dal punto di vista prettamente estetico, si nota invece come anteriormente ci sia un display Infinity-U con il singolo sensore della fotocamera anteriore. Vediamo a questo punto più nel dettaglio quali potrebbero essere le specifiche tecniche di questo nuovo medio gamma targato Samsung. In realtà non ci sono molte informazioni a riguardo, solo alcune caratteristiche meno dettagliate.

Per quanto concerne il display di questo Galaxy A33 5G, si dovrebbe trattare di un Super AMOLED a risoluzione full HD+, con una diagonale da 6,4 pollici. Intanto però è stato possibile arrivare a scoprire quali potrebbero essere le dimensioni del dispositivo , a tal proposito dovrebbero corrispondere a 159,7 x 74 x 8,1 mm. Senza dubbio ritroveremo una porta USB Type-C ma senza poter usufruire del jack audio. Dalle immagini leaked non si nota neanche il sensore di impronte digitali, quindi a questo punto o sarà sotto lo schermo oppure lateralmente, nel tasto di accensione e spegnimento.

Quando arriverà sul mercato il Samsung Galaxy A33 5G

Non è stata svelata la componente hardware che accompagnerà tale device, né tanto meno siamo riusciti a scavare più in profondità per quanto riguarda le caratteristiche dettagliate del comparto fotografico. Trattandosi però di uno smartphone in arrivo con molta probabilità già nel mese di gennaio, sicuramente nelle prossime settimane spunteranno notizie in più a riguardo. Per ora si sa che questo Samsung Galaxy A33 5G arriverà sul mercato nelle colorazioni arancione, azzurro, nero e bianco. Il suo costo non dovrebbe essere così eccessivo, aggirarsi insomma tra i 200 o i 300 euro, ma al momento non sono emersi elementi concreti che possano farcelo effettivamente capire. Attendiamo nuove news a riguardo.

Commenti