Samsung Galaxy A30 e Samsung Galaxy A50, ecco l’ufficialità dei due medio gamma

Ecco finalmente ufficiali i nuovi Samsung Galaxy A30 e Samsung A50, ma non si conoscono ancora i prezzi.

di Roberto S. 25 Febbraio 2019 10:42

Samsung ha ufficializzato anche due medio gamma molto interessanti, il Samsung Galaxy A30 ed il Samsung Galaxy A50, anche se non ha ancora chiarito quale sarà il loro prezzo sul mercato. Sicuramente si ritroveranno ad essere leggermente più economici dei top di gamma appena presentati, ma non aspettatevi cifre di poco conto. Vediamo quindi più nel dettaglio le specifiche tecniche del Samsung Galaxy A30 e del Samsung Galaxy A50.

Entrambi si presentano con un Infinity-U display, per il Samsung Galaxy A30 però parliamo di un Super AMOLED con risoluzione FullHD+ da 6,4 pollici. Le altre caratteristiche di questo device evidenziano un CPU octa-core a 1.8 GHZ con 3/4 GB di RAM e 32/64GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 512GB. Per il comparto fotografico spazio ad una doppia fotocamera posteriore da 16 e 5 megapixel ed una anteriore da 16 megapixel. La batteria è da 4000 mAh con ricarica rapida e ritroviamo il lettore per le impronte digitali posizionato sulla scocca posteriore.

Per quel che riguarda invece il Samsung Galaxy A50 il display ed il processore sono pressoché identici al modello precedente, cambia invece la dotazione di RAM che va dai 4 ai 6GB e la memoria interna che risulta essere di due versioni da 64 e 128GB espandibile sempre tramite microSD fino a 512GB. Per quel che riguarda il comparto fotografico spazio ad una tripla fotocamera posteriore da 25 megapixel, 5 megapixel ed 8 megapixel. La fotocamera frontale di questo Samsung Galaxy A50 è invece da 25 megapixel. Anche qui troviamo una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida, mentre il lettore è integrato all’interno del display. Attendiamo di scoprire solo i prezzi di questi nuovi smartphone targati Samsung.

Commenti