Samsung Galaxy A20 sbarcato in Russia, ecco prezzo e specifiche tecniche

Il Samsung Galaxy A20 ha fatto la sua apparizione sul mercato russo, ecco prezzo e specifiche tecniche.

di Daniele Pace 20 Marzo 2019 10:36

Il Samsung Galaxy A20 è stato ufficializzato per il mercato russo, il primo ad accogliere questo entry-level dell’azienda sudcoreana che potrà accontentare gli utenti che vogliono uno smartphone Samsung senza spendere cifre spropositate.

Con il suo arrivo in Russia, è possibile chiaramente scoprire definitivamente le specifiche tecniche ed il prezzo di questo Samsung Galaxy A20, anche se su quest’ultimo aspetto non si può avere conferma che sarà il medesimo per gli altri mercati europei. Nel dettaglio questo entry-level della famiglia Galaxy A si presenta con un display da 6,4 pollici, mentre l’elemento hardware è composto dal processore Exynos 7884 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 512GB. Da non trascurare la presenza di Android 9 Pie, ma lo smartphone sembra essere già predisposto per accogliere anche Android Q, quindi con molta probabilità questo Samsung Galaxy A20 potrà contare anche sulla prossima release di Android.

La parte più interessante del device è data dalla presenza di una batteria da 4000 mAh, Samsung ha finalmente ascoltato le lamentele degli utenti, piuttosto scontenti della solita batteria poco potente. Non manca nemmeno un interessante comparto fotografico dotato di doppia fotocamera posteriore da 13 e 5 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Il prezzo di questo Samsung Galaxy A20 in Russia è di 215-220 euro, vedremo se arriverà nel resto d’Europa con il medesimo costo.

Commenti