Samsung Galaxy A10e, spunta il presunto design del medio gamma targato Samsung

Nuovi indizi sul design del Samsung Galaxy A10e arrivano da un'immagine della sua presunta cover condivisa da alcuni leakers.

di Roberto S. 23 Maggio 2019 11:05

Attraverso i soliti leakers sono state diffuse delle immagini del presunto Samsung Galaxy A10e, anche se nel dettaglio si tratta della possibile cover che andrà a proteggere tale medio gamma. E’ bene precisare come al momento non ci siano notizie sull’effettiva esistenza di questo Samsung Galaxy A10e, ma l’aver iniziato a progettare cover per tale device lascia quanto meno pensare ad un suo arrivo sul mercato, anche se non immediato.

Non abbiamo alcun tipo di rumor sulle specifiche tecniche che accompagneranno questo presunto smartphone targato Samsung, ma attraverso le immagini diffuse da SlashLeaks si può iniziare a delineare qualche caratteristica che apparterrà a questo Samsung Galaxy A10e. Innanzitutto dalla cover si evince l’esistenza di un unico sensore fotografico posto sulla scocca posteriore, mentre è ben evidente un ampio display con la presenza del consueto Notch a goccia dov’è incastonata la fotocamera anteriore. Non risulta esserci il foro sulla scocca per il sensore delle impronte digitali, ma è altamente improbabile che possa ritrovarsi al di sotto dello schermo.

Visto insomma come parliamo di un Samsung Galaxy A10e più proiettato verso il mercato di fascia medio-bassa, è possibile che Samsung voglia puntare solo sullo sblocco facciale. C’è inoltre la presenza del jack audio da 3,5 mm ed il tasto di accensione e spegnimento posto sulla parte destra del dispositivo. Si attendono a questo punto maggiori informazioni su questo Samsung Galaxy A10e, anche per capire se e quando arriverà sul mercato.

Commenti