Samsung Galaxy S10, possibili gli 8GB di RAM

Il Samsung Galaxy S10 arriverà tra pochi mesi e sarà finalmente assolutamente rivoluzionario.

di Maria Di Bianco 23 luglio 2018 9:12

Si parla già da un po’ di tempo del Samsung Galaxy S10, prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana che avrà il compito di portare finalmente una ventata di novità in campo smartphone, con nuove tecnologie al seguito che potranno interessare non poco i vari utenti. In effetti sia il Samsung Galaxy S9 che la variante precedente non hanno intrigato più di tanto gli addetti ai lavori e chi alla fine acquista gli smartphone.

Non è un caso che le vendite non siano state eccezionali e per questo la vera rivoluzione da parte di Samsung sarà attuata con il Samsung Galaxy S10. Novità importanti arriveranno sia dal punto di vista estetico che prettamente tecnico, che poi è alla fine ciò che più interessa all’acquirente ed a tal proposito è giunta una nuova notizia a riguardo. Nelle ultime ore infatti è stato assodato che Samsung stia lavorando ad un nuovo chip di RAM che vedrà proprio il suo debutto sul Samsung Galaxy S10 ed in questo modo ci sarà un avvicinamento importante verso la concorrenza.

Già infatti diverse aziende cinese di smartphone stanno utilizzando RAM da 8GB che garantiscono prestazioni ad altissimo livello ed è giusto che anche Samsung stia finalmente lavorando in questa direzione. Senza dubbio questo nuovo chip da 8GB di RAM farà il suo debutto sul Samsung Galaxy S10, ma non sarà l’unica novità interessante a riguardo. Attendiamo a tal proposito ulteriori notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti