Samsung certifica un nuovo logo, spazio agli occhiali smart?

Samsung pronta a lanciarsi nel mondo degli occhiali smart, certificato un nuovo logo.

di Maria Di Bianco 15 febbraio 2018 11:47

C’è grande attesa per scoprire i nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, top di gamma che saranno presentati durante il Mobile World Congress di Barcellona e che potranno senza dubbio racchiudere qualche sorpresa, anche se ormai si conosce praticamente tutto sulle loro specifiche tecniche.

La vera sorpresa però potrebbe riguardare un altro settore della tecnologia a cui Samsung sta lavorando da un po’ di anni e parliamo del campo degli occhiali smart. Fino ad ora nessuna azienda è riuscita ad entrare in questo mondo ed ottenere successo, Samsung vuole provare a fare la differenza o almeno è ciò che sembra dal nuovo logo certificato. Si tratta infatti proprio di un occhio umano posto in diagonale e tra l’altro anche la stessa descrizione di tale logo lascia intendere l’arrivo di occhiali smart o quanto meno di un nuovo prodotto che ha a che fare con la realtà aumentata. Si parla infatti di immagine utilizzata per occhiali intelligenti, quindi davvero i dubbi a riguardo sono pressoché minimi.

A questo punto potrebbe anche essere utilizzato il Mobile World Congress di Barcellona come trampolino di lancio del nuovo logo targato Samsung, ma dubitiamo che invece sia stato già ideato un modello di questi presunti occhiali smart della casa sudcoreana. Probabile che venga mostrato semplicemente un prototipo con il quale Samsung spiegherà tutte le sue funzioni e soprattutto il perché potrà essere considerato il futuro della tecnologia. Staremo a vedere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti